TOP 10 jUNIORES: 2^tappa - Risultati
Anche quest’anno la San Pedrino è stata organizzatrice e protagonista di una bella tappa del TOP10, la seconda.
Grande partecipazione ed entusiasmo dei ragazzi che da stamattina si sono scontrati su diversi campi dell’hinterland milanese e pubblico numeroso ad assistere a queste belle e combattute finali.
Rachele Vivenzi (Caccialanza), sempre più determinata, si è aggiudicata il primo posto negli esordienti (U12) battendo Daniele Sala.
Fra i ragazzi (U15) è Alessandro Massarini (Canottieri Flora) a salire sul podio dopo aver battuto l’amico e compagno di squadra Luca Domaneschi, che comunque conquista un bel secondo posto sul podio.
Nicolas Testa (A. Grandi) batte in finale il socio Cristiano Manzoni, guadagnando il podio nella categoria Allievi. Complimenti a Nicolas anche per il bel 3° posto alla gara Nazionale di Bardolino e a Cristiano per il 2° piazzamento alla Parata Elite di Castelmella.
Sono invece Elena Passerini (Caccialanza), per le ragazze, e Criveto Sofia, per le allieve a salire sul podio, dopo aver battuto in finale rispettivamente Rebecca Ceriani e Rodolfi Erika.
Bravissimi a tutti i partecipanti e uno speciale ringraziamento agli organizzatori, agli accompagnatori e al numeroso pubblico.